warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Cremonesi, storico operatore nella produzione, stagionatura, confezionamento e distribuzione Lattiero Casearia. La sua proposta commerciale oltre ai formaggi comprende tutti gli alimentari freschissimi, freschi e stagionati, altro fiore all’occhiello è la linea di salumi. L’azienda è presente nel settore da oltre 50 anni, e si rivolge al mercato Ho.Re.Ca. e D.O.

Da anni ormai presente anche sul mercato internazionale con servizio di Import Export propone anche servizio di groupage per i clienti all’estero. La nostra attività è fondata sulla costruzione di uno stretto rapporto di fiducia con il cliente. La nostra filosofia è quella di avere una particolare attenzione nella scelta dei prodotti, in modo tale da poter offrire al consumatore sempre il miglior prodotto al giusto prezzo.

import_hr

Le migliori produzioni
da tutta Europa

Importiamo direttamente le migliori produzioni di formaggi europei, dalla Svizzera, Francia, Regno Unito, Olanda, Spagna, Slovenia ed altri paesi che vengono selezionati e poi confezionati in base alle necessità di ogni singolo Cliente per soddisfarne le richieste quotidiane.

export_hr

Esportiamo il Gusto
e la Tradizione italiana

Forniamo ai nostri Clienti esteri i migliori prodotti Italiani. Oltre alle nostre produzioni di formaggi e salumi siamo in grado tramite groupage di fornire tutte le altre eccellenze alimentari che il mondo ci invidia.

energia_hr

La nostra filosofia Green

L’energia è motore di tutta l’economia mondiale. Il nostro impegno è quello di dipendere sempre meno dall’utilizzo di risorse fossili, utilizzando energia rinnovabile. Cerchiamo di ricambiare questo dono della Natura con la produzione di Energia pulita tramite i nostri pannelli solari che coprono buona parte del nostro fabbisogno energetico.

fdalogodhhs

La nostra azienda è abilitata ed i nostri impianti sono certificati per poter esportare nei paesi sottostanti alle regole della Food & Drug Administration. Tutto questo permette di non aver limiti alle esportazioni dei nostri prodotti nella maggior parte dei paesi del mondo.

loading
×